Farma-Derma
L’innovazione della ricerca per la salute e il benessere
Farma-Derma è un’azienda italiana fondata a Bologna nel 1989. Da più di trent’anni opera nel settore dei prodotti per la salute e il benessere sviluppando dispositivi medici innovativi, integratori alimentari e alimenti a fini medici speciali e cosmetici, destinati esclusivamente alle farmacie.
Farma-Derma dispone di un listino rivolto specificatamente al trattamento dei disagi ginecologici. Il costante impegno in ricerca e sviluppo ha permesso negli anni di arricchire il portfolio con prodotti dedicati alla dermatologia, all’apparato digerente e a quello respiratorio. L’innovazione è da sempre il principio sul quale l’azienda si basa per mettere a disposizione del medico e del farmacista prodotti unici e di qualità, avvalendosi anche della collaborazione di centri universitari italiani. Per fare ciò vengono selezionate accuratamente le materie prime, con un’attenzione particolare per i composti ottenuti con tecnologie all’avanguardia.
Dal 2022 Farma-Derma è entrata a far parte di Named Group, polo nazionale del benessere naturale che raggruppa le eccellenze italiane nel mondo dell’healthcare di consumo – Specchiasol, Named, Phyto Garda, Wellmicro, Farma-Derma, NAMEDSPORT>, New Penta, LIFe-Laboratorio Italiano Fermentati, INCO e la belga GDI Martera.