

NAMEDSPORT> sarà Official Nutrition Partner della Milano Marathon
Per il 4° anno consecutivo NAMEDSPORT> sarà Official Nutrition Partner della Milano Marathon giunta alla sua 23° edizione.
Sabato 5 aprile il Running Ambassador di NAMEDSPORT>, Eyob Faniel – maratoneta delle Fiamme Oro di Padova – olimpionico a Tokyo 2020 e Parigi 2024 e bronzo alla maratona di New York – sarà presente allo stand NAMEDSPORT> del Milano Running Festival per presentare l’ultima novità frutto della ricerca di NAMEDSPORT>, la Race Fuel> Bar 1:0,8. La barretta energetica gommosa fornisce 46 grammi di carboidrati ed è formulata per garantire l’esatto rapporto 1:0,8 glucosio/fruttosio che gli studi scientifici hanno dimostrato essere particolarmente utile negli sport di resistenza, grazie alla capacità di ottimizzare l’assorbimento di carboidrati nell’unità/ora. La barretta contiene inoltre Vitamine del Gruppo B, che contribuiscono alla riduzione di stanchezza e affaticamento.
Domenica 6 aprile NAMEDSPORT> in occasione della corsa, sarà presente in tutti i punti di ristoro ufficiali con l’integratore salino HidraFit>.
“Supportare un evento tra i più prestigiosi d’Italia è per noi motivo di soddisfazione – dichiara Alessio Romitelli, CEO di Named Group e NAMEDSPORT> – Questa maratona rappresenta un’opportunità straordinaria per presentare la nostra ultima innovazione dedicata al mondo endurance, risultato di un intenso lavoro di Riverca&Sviluppo. Un impegno che è parte integrante del nostro DNA e che ci spinge ogni giorno a creare soluzioni efficaci e sicure pensate per rispondere alle esigenze degli sportivi e al benessere quotidiano di tutti”.
